GIORNALISMO E CULTURA EDITORIALE

dal 1 novembre 2019 Corso di Laurea Magistrale in Giornalismo, Cultura Editoriale e Comunicazione Multimediale

Organi del corso e qualità della didattica

Presidente del Corso

Prof. Marco Deriu

Consiglio del Corso di Studio

Il Consiglio di Corso di Studio è costituito dai professori ufficiali degli insegnamenti afferenti al corso e dai ricercatori che svolgono attività didiattica di supporto per un insegnamento afferente al Corso, nonchè da una rappresentanza degli studenti pari al 20% degli altri componenti.

I rappresentati degli studenti eletti sono:

Dott. Davide Sereni

Dott. Fabio La Forgia

I compiti del Consiglio di Corso di Studio sono disciplinati dal Regolamento Didattico di Ateneo.

Referente per l’Assicurazione della Qualità del Corso di studio (RAQ)

Prof. Matteo Truffelli

Manager per la qualità della Didattica del Corso di Studio (MQD)

Dott.ssa Valentina Galeotti

Gruppo di riesame

Prof. Marco Deriu (Referente CdS) – Responsabile del Riesame

Prof. Matteo Truffelli (Docente del CdS e Responsabile QA CdS)

Prof.ssa Isotta Piazza (Docente del CdS)

Dott.ssa Valentina Galeotti (Manager didattico del corso)

Dott. Fabio La Forgia (Rappresentante degli studenti del corso)

Comitato di Indirizzo

Leandro Del Giudice, Casa editrice Diabasis
Katia Golini, Gazzetta di Parma
Paolo Ferrandi, giornalista Gazzetta di Parma e professore a contratto
Gabriele Balestrazzi, giornalista con esperienza in Tv Parma e Gazzetta di Parma e professore a contratto
Alberto Conforti, già direttore editoriale di Mondadori Electa, professore a contratto
Marco Deriu, Presidente del Corso di Giornalismo e cultura editoriale
Matteo Truffelli, Responsabile Assicurazione della Qualità del Corso di Giornalismo e cultura editoriale

Modulo segnalazioni

Utilizzare questo modulo per segnalare osservazioni, reclami, apprezzamenti o proposte di miglioramento riguardanti gli aspetti didattici e organizzativi del corso di laurea:

SEGNALAZIONI

Scheda Unica Annuale del Corso di Studi

La Scheda Unica Annuale (SUA) è uno strumento gestionale funzionale alla progettazione, alla realizzazione, all'autovalutazione e alla ri-progettazione del Corso di Studi.

Le Schede Uniche Annuali del Corso di Studi sono visionabili dal sito ministeriale UNIVERSITALY.